Ciao amiche ,eccomi con un altra delle mie collaborazioni,questa volta golosa ... Sto parlando di biscotti ma quelli buoni di Mcvities.. Penso ke li conosciate gia' vero??? Se ancora non li conoscete vi consiglio di assaggiarli perchè' sono biscotti friabili ,i famosi biscotti da thè inglese .. Ma conosciamo meglio l'azienda e vediamo ki è Mcvities..
Mcvities nasce nell'anno 1892 ,piu' di 50 anni di esperienza nello realizzare questi golosi biscotti ,grazie al Sig. Alexander Grant che sforno il primo Mcvties al mondo , il biscotto d'eccellenza per il thè inglese ma non solo perchè' con Mcvities si possono realizzare tante ricette sia dolci che salate.. non ci credete?? Bhè' provateli e vedrete che favolosi dolci saprete fare grazie a questi biscotti .. Esistono vari gusti e ci sono anche formati da 800 gr.
Ma vediamo cosa produce Mcvities.. :
- Mcvities digestive originale
- Mcvities digestive al cioccolato al latte
- Digestive alla frutta
- Digestive ai fiocchi d'avena con farina integrale
Questo è quanto ho ricevuto dall'azienda che ringrazio ...
Ecco cosa ho preparato con i biscotti
Ho semplicemente farcito i biscotti con crema chantilly e decorato nocciole e cacao..
Bon bon al rum preparati con Mcvities original ,molto veloce e semplici da preparare basta sbriciolare i biscotti ,io faccio a occhio .. ho usato una confezione di biscotti Mcvities, cacao amaro circa 3 cucchiai ,2 cucchiai abbondanti di zucchero, rum un bicchierino , latte se serve per impastare, fare un impasto molto compatto e morbido e formare delle palline che ricoprirete di cioccolato fuso .. sono buonissimi provateli .. io con digestive ormai non posso fare senza.
Fra qualke giorno preparero' un altra ricetta ,con i bambini sono sempre in fase di preparazioni dolci ,e loro mi danno una mano ;)
Vi rimando al sito in modo che possiate visionare tutti i prodotti Mcvities
sito
oppure alla loro pagina facebook
Per ora vi saluto , alla prossima ricetta ciao ciao !!!!!
Vi rimando al sito in modo che possiate visionare tutti i prodotti Mcvities
sito
oppure alla loro pagina facebook
Per ora vi saluto , alla prossima ricetta ciao ciao !!!!!