Pagine

chi mi segue

visite

venerdì 4 aprile 2014

Soda e Vendite Vesuvio direttamente dalla Spagna ..






Questo prodotto contiene acido tartarico e bicarbonato di sodio , e ha due usi distinti. Uno è il ristoro e l'altro additivo ai dolci. In un primo momento, sciogliere in un bicchiere d'acqua contenuto del Libro bianco, poi fare lo stesso con la carta blu. Mescolare e bere. E ' particolarmente indicato per i pasti successivi.

Il bicarbonato Prodotto che può essere utilizzato per combattere bruciore di stomaco per la preparazione di dolci, eliminazione di odori, pulizia d'argento, la pulizia di tappeti,


Il prodotto puo' essere utilizzato in mille modi , per sbiancare i denti , pulire i tappeti ,  sbloccare i rubinetti miscelando  miscela di aceto 4 cucchiai  di cottura Vesuvio . Immergere il rubinetto a sbloccare un'ora. Dopo apriamo l'acqua calda e lasciamo correre pochi minuti. Dirt sarà andato e il getto sarà potente come sempre.

Risolve anche problemi di acidita' di stomaco , oppure aiuta ad assorbire gli odori del frigorifero ..insomma in parole povere è un aiuto indispensabile in cucina e altro !!


Dall'azienda ho ricevuto una campionatura da testare   .. e utilizzare per ricette ma non solo ..






Per conoscere i prodotti vi invito a visitare il sito web http://elvesubio.com/es/
e la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Sodas-El-Vesubio/235335713301958?fref=ts

Ringrazio l'azienda per la collaborazione ..



2 commenti:

  1. ciao , anche io uso molto il bicarbonato , questo non lo conosco... visito il sito

    RispondiElimina
  2. uso sempre il bicarbonato , questo brand non lo conosco , saranno comodi perchè' in bustina.. ottimo da portare in borsa

    RispondiElimina