Pagine

chi mi segue

visite

lunedì 6 novembre 2017

BREF WC BLUE ACTIV

Grazie a DonnaD sono una delle ambassador scelte per testare le nuove tavolette BrefWc disponibili in diverse profumazioni, garantiscono freschezza e pulizia tra uno sciacquo e l'altro.
Colora l'acqua di blu grazie alla tecnologia Blue Water rendendo visibile l'effetto igienizzante fino al prossimo risciacquo, inoltre previene il calcare e dona extra-freschezza a lunga durata ed è efficace fino a 250 sciacqui.
Il profumo delle tavolette ha invaso la mia casa, il mio Wc ora è piu' profumato e igienizzato, pulisce perfettamente ad ogni sciacquo,l'ho provato subito per valutare la sua efficacia.

Il pacco ricevuto conteneva:

-1 confezione di Bref Power Activ mono
-1 confezione di Bref Blue Activ mono
-1 brochure informativa
-16 confezioni da condividere con 8 amici di cui 2 confezioni a testa



Il mio compito è quello di testare i prodotti e farli provare ad amici e parenti, dando anche loro la loro opinione personale, ho distribuito i prodotti e lo hanno provato, anche loro sono entusiasti e lo trovano davvero eccellente, un prodotto fantastico perchè pulisce e igienizza oltre che lasciare un ottimo profumo  gradevole.


Appena ho inserito le sfere nel Wc il profumo ha invaso il bagno, un profumo di pulito che dura nel tempo, sono soddisfatta di questi prodotti e vi consiglio di provarli, ringrazio Donnad per questa meravigliosa  opportunita' :)

Nessun commento:

Posta un commento