Pagine

chi mi segue

visite

lunedì 5 maggio 2014

PAPADOPOULOS








 







Nata negli anni Venti con la prima produzione semi‐industriale di dolciumi, oggi può contare su oltre mille dipendenti e quattro stabilimenti produttivi che assicurano i più alti standard produttivi e qualitativi.
Non è un caso che Papadopulos possa vantare una serie di importanti riconoscimenti europei non ultimo il “Tre Stelle d’Oro” all’International Taste Awards di Bruxelles dove Caprice è salito sul gradino più alto del podio ed è stato premiato come “prodotto eccezionale”.



E’ Caprice, il delizioso wafer arrotolato e ripieno di golosa crema che dalla Grecia ha conquistato i palati in oltre 40 paesi diventando negli anni il prodotto di punta di Papadopulos, Azienda leader nel segmento biscotti.

 
Come il suo packaging, la classica confezione in latta con il tappo richiudibile, comoda e perfetta per preservare la fragranza e la freschezza del prodotto.
Tre i formati disponibili: 115 grammi per gustare uno snack in ogni momento della giornata, il classico 250 grammi e il formato famiglia da 400 grammi.
 

Tutta la gamma Papadopulos è importata e distribuita da Eurofood che dal 1980 porta sulle nostre tavole le migliori specialità alimentari da tutto il mondo.

Caprice Classic - Latta 400 g - Euro 5,70
Caprice Classic - Latta 250 g - Euro 4,48
Caprice Classic - Latta 115 g - Euro 2,36
Caprice Dark Chocolate - Latta 250 g - Euro 4,82.











RINGRAZIO L' AZIENDA PER AVERMI FATTO ASSAGGIARE I LORO PRODOTTI ........
PER CHI NE VUOLE SAPERE DI PIU'  ...
CLICCA QUI.
Facebook https://www.facebook.com/MpiskotaPapadopoulou
sito http://papadopoulou.gr/en/

2 commenti:

  1. devono essere buonissimi questi biscotti .. che golosita'

    RispondiElimina
  2. buoniii sul gelato :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina