Pagine

chi mi segue

visite

martedì 14 aprile 2015

Rigoni di Asiago




Ciao a tutti, oggi voglio farvi conoscere Rigoni si Asiago, un azienda che produce prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica, garantendo al consumatore prodotti genuini e gustosi.


Azienda che unisce tradizione e innovazione, rispetto della natura e sapori genuini.
Il cammino di questa azienda inizia negli anni ‘20 quando nonna Elisa, trasforma la sua attività di apicoltrice, svolta fino ad allora a livello amatoriale, in un vero e proprio lavoro.
Oggi a capo dell’azienda ci sono i suoi nipoti: Andrea, Antonio, Luigi e Mario.
Dal 1923 Comincia, con nonna Elisa, la produzione di miele, cresce nel 1979 e diversifica la produzione commercializzando anche altri prodotti.
Per mantenere gli originari sapori di un tempo, Rigoni di Asiago dal 1992, sceglie di proporre esclusivamente prodotti biologici, da questo momento il successo viene ulteriormente confermato.
1996 I fratelli Rigoni creano Fiordifrutta, una preparazione innovativa 100% biologica, prodotta con sola frutta e succo di mela.

I prodotti  biologici sono certificati e buoni,alla tradizionale produzione di miele, l'azienda ha affiancato con successo la marmellata Fiordifrutta, il dolcificante naturale DolceDì, la crema di nocciole Nocciolata e la frutta pronta all’uso Fruttosa.
I prodotti che propone Rigoni di Asiago sono:


Mielbio in 12 varianti Acacia al Tiglio, Arancio al Limone, dal Timo al Castagno, all’Abete, al Bosco…, provenienti dalle migliori aree di raccolta di diverse regioni italiane.

Fiordifrutta che viene proposta in ben 25 gusti differenti, dai frutti Classici (Fragole e fragoline di bosco, Albicocche, Frutti di bosco, Pesche, ecc…) a quelli più esclusivi e originali (Rosa Canina, Pompelmo Rosa, Uva Spina, Melograno, ecc…)

Nocciolata  deliziosa crema di cacao e nocciole privi di additivi,colorantie aromi artificiali e non contiene olio di palma e grassi idrogenati, è ideale per la colazione o come ingrediente per preparare deliziose ricette.

Dolcedi' è uno zucchero naturale “speciale, ha la consistenza di uno sciroppo molto denso che si scioglie facilmente sia nelle bevande calde sia in quelle fredde e sostituisce lo zucchero tradizionale in tutti i suoi usi: in tutti i dolci, per dolcificare le macedonie di frutta e le bevande calde.


Tanti prodotti  buoni e genuini che fanno bene alla propria salute senza dover rinunciare alla buona frutta, miele e nettari di frutta, ve li consiglio e vi invito a provarli!

http://www.rigonidiasiago.com/
https://www.facebook.com/Nocciolata?fref=ts
info@rigonidiasiago.com


Nessun commento:

Posta un commento