Pagine

chi mi segue

visite

martedì 10 maggio 2016

CAMPAGNA DOVE DERMASPA PRODOTTI PER LA PELLE


Sono stata scelta come ambasciatrice da Detto fra noi per la campagna Dove DermaSpa, la nuova linea Dove che regala esclusive coccole alla nostra pelle e la faranno conoscere, attraverso il passaparola, ad amici, parenti, colleghi e conoscenti.

Il contenuto del kit contiene:


PER ME:
1 confezione di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 200 ml
PER I MIEI  AMICI:
30 campioni di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 10 ml
30 brochure informative Dove DermaSpa
Schede per la ricerca di mercato per intervistare le amiche come una vera ricercatrice di mercato!


Ricevuto il kit ho iniziato a distribuire i campioni ad amiche e parenti per conoscere le loro impressioni.


I prodotti DOVE Dermaspa sprigionano profumi intensi di vaniglia, cocco e muschio, idratano tutti i tipi di pelle specie quella secca rendendola vellutata e luminosa dall'aspetto uniforme.
Ho provato subito il prodotto sul mio corpo, basta applicare una quantità sufficiente di prodotto nell’area del corpo  e massaggiare con movimenti circolari fino a totale assorbimento. Si può utilizzare anche il prodotto sulla pelle umida o dopo la doccia.






Dopo l'applicazione della crema si percepisce da subito la sensazione di benessere, sembra di essere in una SPA, la pelle risulta morbida, liscia, vellutata e idratata una vera coccola quotidiana.

Ringrazio Detto fra noi per avermi scelta come ambasciatrice e diamo il via al passaparola, ho gia' regalato alcuni campioncini, ora attendo le impressioni delle amiche e continuo il mio passaparola.


Nessun commento:

Posta un commento