Pagine

chi mi segue

visite

lunedì 9 maggio 2016

SORGENTE TESORINO

                                                   




Ciao a tutti,vi presento oggi un nuovo brand che ho scoperto da poco e sono felice di aver testato i prodotti di Sorgente Tesorino, trattasi di acqua che vi consiglio di provare.

L' Acqua Tesorino sgorga nelle campagne vicino a Montopoli Val d'Amo (Pisa )

in un ambiente incontaminato e protetto , lontano da insediamenti urbani ed industriali.

Nel 1932 l'acqua della sorgente Tesorino era già nota come acqua salubre ed apprezzata dai medici per le sue qualità depurative.

Nel 1941 fu costruita la società Sorgente Tesorino ed iniziarono l' imbottigliamento per la commercializzazione.

Perchè bere quest' acqua ? l 'acqua Tesorino e buona per le donne in gravidanza,per chi soffre di colesterolo, ulcera e gastrite,calcolosi urinaria.

L'acqua Tesorino la troviamo nelle bottiglie grandi e  piccole,sia minerale che  gassata.

.

La Sorgente Tesorino da oltre 5 anni collabora con Pisa Marathon sponsorizzandola tramite la fornitura della nostra acqua presso tutti i punti di ristoro.

Tale manifestazione nel corso degli anni ha visto aumentare in maniera esponenziale il numero dei partecipanti acquistando sempre più rilevanza internazionale.

Anche quest’anno la Sorgente Tesorino sponsorizza questo evento fornendo la propria acqua che sarà presente nei 9 punti di ristoro intermedi lungo il percorso per numero 15.000 bottiglie Tesorino da 0,5 litri naturale e n. 1.000 bottiglie Tesorino da 1,50 litri naturale presenti presso il ristoro finale.
  
Sorgente Tesorino il benessere a tavola!
https://www.facebook.com/Sorgente-Tesorino-244462122249024/timeline
http://www.tesorino.com/

Nessun commento:

Posta un commento