Ariosto,azienda fondata nel 1962, è attiva da oltre 50 anni sul mercato alimentare italiano del quale è leader nel segmento degli insaporitori.
Alla base del successo dell'azienda vi sono tre caratteristiche fondamentali: qualità dei prodotti e innovazione di servizio, organizzazione commerciale e investimenti di marketing.
Da un'indagine relativa alla "brand image", il marchio "Ariosto" registra un elevato indice di notorietà presso le consumatrici, pari al 62% fra ricordo spontaneo e suggerito.
Un ricordo legato soprattutto alla gamma degli aromi, insaporitori a base di erbe, proposti in barattoli da 80 g. con sette diverse ricette: insaporitori per piatti a base di carne, patate,pesce, verdure e preparazione di sughi.
insaporitori :per CARNI ARROSTO e ai FERRI 80g
per PATATE FRITTE e ARROSTO 80g
per SPEZZATINI e BRASATI 80g
per SUGHI al POMODORO 80g
AGLIO e PEPERONCINO 60g
per CARNI ARROSTO con SALE IODATO 80g
facebook...
Ariosto comunica mediante i più importanti media TV e STAMPA, la qualità e naturalità della gamma dei suoi prodotti. Specialità per carni arrosto, patate, pesce, carni in umido, sughi e aglio e peperoncino. Prodotti con un Mix di erbe senza aggiunta di gluttammato monosodico o altri esaltatori di sapidità. Ariosto i più venduti.
sono davvero ottimi gli insaporitori ariosto,io li uso sempre per insaporire i miei piatti per renderli piu' gustosi' ...
RispondiEliminale conosco da una vita, sono ottimi
RispondiEliminali o sempre usati e mi ci trovo benissimo
RispondiEliminaNon cambierei Ariosto con nessun insaporitore al mondo, ottima scelta!!
RispondiEliminaottime spezie per condire e insaporire le nostre prelibatezze.
RispondiEliminada provare ora vado a dare uno sguardo al sito...
RispondiEliminada oggi ti seguo passa da me...ti aspetto!
http://karinacosmetic.blogspot.it/