Offrono ai loro clienti “Piacere al palato”, portando nella nostra vita il benessere e la gioia del mangiar bene in ogni momento della giornata con i nostri snack dalle aromatizzazioni e forme più svariate!
Fiore di Puglia dedica cura e attenzione nei confronti del consumatore in modo da offrire loro un prodotto sicuro, di qualità e genuino. Nel 1993 inizia a germogliare una piccola azienda che grazie all’intuito e alla determinazione dell’intero team si trasforma in una grande realtà, con capacità produttiva di 150 quintali al giorno di soli taralli, 60 dipendenti, tre stabilimenti che occupano una superficie di 12.000m², tecnologie che riforniscono il mercato nazionale ed internazionale, un fatturato attuale di circa 7 milioni di euro con un trend in continua crescita.
Al know-how dato dall’esperienza, l’azienda affianca aggiornamento e ricerca per incrementare i sempre più lusinghieri margini di crescita, ampliando la gamma con nuovi prodotti.
La continua innovazione ed il gradimento del prodotto da parte di grandi gruppi come Auchan e Carrefour hanno permesso di conquistare il mercato nazionale ed internazionale.
I prodotti Fiore di Puglia sono il frutto di un pensiero aziendale che ha saputo, fino ad oggi, amalgamare con successo natura e antica tradizione con le tecniche più avanzate; così, il tarallo, da semplice derivato del pane diventa anche uno snack, raggiungendo i palati di tutt’Europa, Russia, Cina, Giappone e America. Fondamentale nella strategia di promozione aziendale è stata la partecipazione ai più importanti eventi di settore come: Cibus a Parma, Venditalia a Milano, Marca a Bologna, Sial in Francia, Anuga in Germania, WTCE ad Amburgo, PLMA Amsterdam, Fancy Food a New York e Foodex di Tokyo.
IN'S,AUCHAN,MD,CARREFOUR...
I LORO PRODOTTI SONO: TATALLI,BISCOTTI,SNACK SALATI,PANBRUSCHETTE,PASTA SECCA...
Diverse sono le origini della parola “TARALLO”; alcuni pensano che derivi dal latino “TORRERE” (tostare), altri dicono che derivi dal greco “DARATOS” (un tipo di pane) o dall’italico “TAR” (avvolgere).
La forma originale del tarallo, formatasi durante il XVIII sec., nasce grazie alla lavorazione dei fornai che arrotolavano e infornavano i resti della pasta del pane creando così squisiti anellini dorati.
Acquisiscono importanza quando la gente inizia ad accompagnarli con il vino e a considerarli perfetti sostituti del pane fino a diventare uno snack da gustare durante l’aperitivo conquistando anche i palati esteri.
IL FIORE DI PUGLIA MI HA MANDATO ALCUNI PEZZI DA ASSAGGIARE...
buonissimi i taralli anche io li acquisto sempre della fiore di puglia ovvio!
RispondiElimina