Pagine

chi mi segue

visite

sabato 2 marzo 2013

ANTICA TORREFAZIONE

Il caffè Antica Torrefazione, a casa.
Antica Torrefazione è orgogliosa di portare sulle vostre tavole otto prestigiose miscele di caffè, per darvi nella tazzina di casa tutti gli aromi e la qualità dell’espresso al bar. La gamma Casa di Antica Torrefazione permette di soddisfare anche i palati più esigenti, coprendo tutte le note di gusto della bevanda più amata dagli italiani: dal più spiccato  al più dolce, dal più intenso al più delicato.


Decaffeinato
Delizioso decaffeinato dalla crema compatta e dal colore intenso. Persistenza duratura e delicata. Un caffè dolce e corposo con un retrogusto prolungato che evidenzia note di cereali tostati.
Blue Bar
Blue Bar
Melange di caffè 100% arabici, provenienti dalle prestigiose piantagioni del sud America. Un caffè dalle note delicate, soffici e dalla crema color miele. Miscela dal gusto fruttato e leggero.
Fugace
Fugace
Crù: ovvero un caffè puro, non una miscela. Caffè che provengono da piccole coltivazioni di svariati parti del mondo, esclusivamente 100% arabici. Sapori morbidi, irresistibili e unici come solo un monorigine può dare.
Sublime
Sublime
Un caffè eccelso e nobile. Il suo gusto è pieno, corposo, raffinato e ricorda il cioccolato al latte. La sua crema dalla tessitura fine ha un colore intenso. Una miscela avvolgente.

Gran Gusto
Per chi ama i caffè saporiti e ricchi di gusto. Miscela grintosa, intensa ed energica, con un retrogusto dalle note di aromi tostati. Una crema soffice e compatta rende questo caffè unico nel suo genere
Puerto Turquino
Puerto Turquino
Una miscela morbida e rotonda, con un persistente retrogusto che combina il cacao, lo zucchero di canna e il rhum in un mix unico e travolgente. Una mescolanza di ottimi caffè caraibici, tra cui il pregiato Puerto Rico.
Gran Espresso
Gran Espresso
Per i veri amanti del caffè espresso. Gusto dolce e rotondo. Persistenza duratura e delicata. Un espresso dalla crema compatta e dorata, caratterizzato da note di “vaniglia” e “frutta secca”.
Gran Moka
Gran Moka
Miscela tosta, carica di sapore e di intensità. Il classico caffè per tutta la famiglia, dalla crema tigrata e dal color nocciola inteso. Il suo profumo non potrà che rapirvi in un viaggio di emozioni forti.
Fin dal XV secolo la parola "caffè" è entrata a far parte del nostro immaginario come sinonimo di piacere: il più dolce ed energetico “buongiorno”, una pausa dalle fatiche quotidiane, la tazzina che accompagna ogni primo incontro, il degno finale di un pasto delizioso. Per questo motivo crediamo che il caffè debba essere sempre un piacere e mai un’abitudine: l’abitudine ci fa perdere il senso di quanto sia prezioso gustare le cose che amiamo. Antica Torrefazione vi invita ad andare in profondità, fino alle radici delle cose importanti che ci rendono la vita di tutti i giorni un po’ migliore.
Maestri del Gusto
Antica Torrefazione ha inoltre ricevuto
il prestigioso riconoscimento "Maestri del Gusto".
Amano produrre le miscele che ci arrivano dalla tradizione e dall’esperienza ma non hanno mai smesso di ricercare nuove e sorprendenti combinazioni di aromi, dedicando la massima attenzione alla qualità e alla provenienza del caffè crudo, che importano da molti paesi del mondo.
HO RICEVUTO 4 CONF.DI CAFFè + 1 MACINATO AL MOMENTO +4 CAPSULE X MACCHINETTA ...

CAFFè APPENA FATTO CON QUALKE DOLCETTO...
RINGRAZIO L'ANTICA TORREFAZIONE X AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI DEGUSTARE QUESTI AROMI DIVERSI DI CAFFè , LI STO' PROVANDO , SONO OTTIMI,anticatorrefazione

7 commenti: