Pagine

chi mi segue

visite

martedì 2 giugno 2015

BORSE NANNINI

L’azienda nasce nel 1945 a Firenze, dal idea e dal intuito imprenditoriale del capostipite, Virgilio Nannini, che la conduce con successo per quasi venti anni affiancato progressivamente dai figli. Questi hanno poi a loro volta promosso la crescita dell’azienda fino al ingresso della terza generazione, che ne ha gestito il percorso di sviluppo nel ’ultimo decennio e ha contribuito a rivoluzionare l’immagine della società, conferendole una connotazione contemporanea e internazionale.
Nannini può contare su oltre 60 anni di esperienza nella produzione e nella distribuzione di borse ed accessori in pelle ed oggi rappresenta un preciso e riconosciuto punto di riferimento per il mercato, dal quale è visibilmente apprezzato anche grazie a un supporto di identità e connotati in linea con lo stile del prodotto, con la comunicazione e con l’immagine aziendale.
BORSA A MANO CON TRACOLLA CORIANDOLO



BORSA A MANO CON TRACOLLA CORIANDOLO



La sede di Nannini è a Pontassieve, a pochi Km dal centro di Firenze, nel cuore di quello che un tempo era il distretto della pelletteria per eccellenza.
Oltre allo showroom aziendale Nannini dispone anche di uno showroom nel centro di Milano. Ampio e luminoso, ospita le collezioni in forma permanente e rappresenta un punto di riferimento internazionale per i più importanti operatori di moda
http://www.nannini.it
facebook http://www.facebook.com/NanniniBorse?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento