Pagine

chi mi segue

visite

martedì 2 giugno 2015

Panni Superfive

CIAO OGGI VI VOGLIO PARLARE DI (5 SUPERFIVE) PANNI MULTIUSO PER LA CASA .
La loro prima industria tessile è nata nel 1933 e da allora è stato un cammino sempre in evoluzione. Oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante: questo è il segreto del loro successo nel mondo.
Nel 1933 a Gallarate sorge la prima fabbrica Orlandi, dedicata alla produzione di filati per la maglieria. Già nel 1960 Orlandi inizia a produrre le sue ovatte, che rivoluzionano il modo di realizzare mobili imbottiti.
Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multisettoriale che si estende al campo meccanotessile e termotecnico. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive. Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care.

Troviamo un vasto assortimento di articoli per la nostra casa : 
Ho ricevuto da 5 superfive una campionatura gratuita per farmeli testare alla quale ringrazio.







http://www.superfive.it/
ringrazio 5 superfive per avermi dato la possibilità di aver provato i suoi articoli , vi consiglio di provarli perchè sono veramente ottimi. ....

Nessun commento:

Posta un commento