Pagine

chi mi segue

visite

martedì 2 giugno 2015

lycia persona

iao a tutte le mie bloggerine , ed ecco un'altra mia collaborazione da me molto gradita , sono soddisfatta ad aver testato questi 2 prodotti che mi sono stati inviati gentilmente da lycia .
Questi sono i prodotti che ho ricevuto : 


1: deodorante spray deo nature
2: deodorante roll-on  deo nature
deodorante spray deo nature :
Formulazione innovativa, senza sali di alluminio, e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione e dona freschezza tutto il giorno .
roll- on deo nature :
Formulazione innovativa, senza sali di alluminio, e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione, per una sensazione di freschezza e benessere per tutta la giornata.


Vi consiglio di provarli perchè sono buonissimi, andate a visitare il sito ------> http://www.lycia.it/,ci sono tantissimi prodotti dalle tante fragranze ,tutte da provare .
 Lycia lo trovate anche su facebook -----> https://www.facebook.com/lycia.it



Nessun commento:

Posta un commento