Pagine

chi mi segue

visite

martedì 2 giugno 2015

MORCARE

Ciao bloggerine e followerine eccomi  qua per testimoniare la mia collaborazione con morcare , un po' di giorni fa' ho ricevuto gentilmente da morcare questi prodotti e li sto testando , devo dire che gia dalle prime applicazioni i risultati si vedono e funzionano davvero .
Ma prima di farvi vedere cosa ho ricevuto vi parlo di morcare ,cos'è morcare'?
morcare è  un azienda farmaceutica che produce prodotti naturali per la cosmeceutica e sono acquistabili in farmacia e parafarmacia,sono di derivazione vegetale e quindi non testate su animali.
Morcare
Know how medico scientifico
Ricerca e sviluppo
Produzione e commercializzazione di farmaci
Sviluppo e commercializzazione di prodotti naturali per la cosmeceutica
Scuola e formazione
Presenze e cooperazioni internazionali
Rispetto per l'ambiente  , ed ora vi faro' vedere cosa ho ricevuto gentilmente a casa ,di cui li sto testando :

1: Creme de jour ( crema giorno)

2: Creme de nuit (crema notte)

3: Lait demaquillant ( latte detergente)

4 : Crema mani

5 : Pre-training cream da 50 ml

6 :post training toning cream da 50 ml

9 campioncini ( flaconcini e non le solite bustine )
vi elenchero' le foto che troverete qui sotto
ecco il pacco aperto :)
dimenticavo c'è anche la borsa di tela molto carina e una penna
crema mani
la mia impressione: questa crema è molto buona , è adatta a chi come me ha le mani screpolate e secche , e questa crema oltre ad avere un buon profumo rende le mani morbide e vellutate ,a me è piaciuta tantissimo .
crema giorno e crema notte
le mie impressioni sono positivissime, il viso è pulitissimo e liscio dopo aver applicato sia la crema giorno che la crema notte ,che applicata di notte agisce sulla pelle  durante il sonno notturno , e al mattino al risveglio si sente la pelle fresca e morbida.
 questi sono i campioncini che l'azienda utilizza al posto delle solite bustine , davvero carini , ho cominciato ad usarli , meravigliosi

 latte detergente al profumo dolce di cocco ,buonissimo , l'ho provato e sta quasi finendo ,lo sapevate che si puo' usare come base trucco '?? bhè ora lo sapete ;)


questi invece sono crema riscaldante per la muscolatura , buona per chi pratica sport (scatola rossa)
mentre la verde è crema toificante per effettuare massaggi dopo sforzi fisici ,ottime per rilassamento muscoli.
Io vi consiglio di acquistare questi prodotti perchè sono molto efficaci , per saperne di piu' visitate il sito , si possono acquistare in farmacia e parafarmacia, io li ho provati per voi , vi rimando al sito e alla fan page di facebook ;) alla prossima ciao.

Nessun commento:

Posta un commento