Pagine

chi mi segue

visite

martedì 2 giugno 2015

CAMOMILLA MILANO LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2014


                                                         









                                                                   
 CIAO RAGAZZE OGGI VI PARLO DI BORSE , SONO CONTENTISSIMA DI PARLARVI DELLE BORSE CAMOMILLA PERCHE' è UN BRAND FAMOSO !!!!
CAMOMILLA nasce a Milano da Grazia e Maurizio Belloni, compagni di lavoro e di vita, Camomilla Milano è un’azienda italiana, creativa e visionaria, produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli.
 Sono nei primi anni ’80, la moda impone modelli femminili aggressivi, il nero diventa il colore delle “working women”: Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello. La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand!!!!

.Nel 1991 Camomilla Milano comincia a collaborare con la multinazionale giapponese Sanrio Co.,LTD. che le affida la distribuzione esclusiva per l’Italia dei prodotti dedicati al character Hello Kitty e successivamente, la licenza di creatività e produzione internazionale con le collezioni Hello Kitty by Camomilla Milano. Sodalizio che prosegue con successo ancora oggi.

Dal 2009 Camomilla Milano sbarca in importanti mercati esteri, come Francia, Spagna, Portogallo e Germania..
Camomilla  è un'azienda che opera nel settore abbigliamento e accessori donna. Nasce per soddisfare un'esigenza del mercato colta grazie alla sensibilità e all'esperienza acquisita con gli anni nel settore. Il piano franchising altamente competitivo ne decreta il successo.

Un business che si concentra inizialmente solo sull'abbigliamento femminile ma che col passare degli anni si evolve, dando vita ad una linea accessori che oggi è diventata uno degli elementi costitutivi del mondo Camomilla ...
Creare valore, questa la mission aziendale.
L'offerta Camomilla , sia per il partner sia per la cliente, non si riduce alla semplice "vendita" di un prodotto, ma è la nascita di un rapporto che viene curato nel tempo senza mai lasciare nulla al caso.

I valori fondanti dell'azienda sono tra i più antichi: qualità, etica, trasparenza, passione e condivisione nella crescita. Orientata verso il cliente, Camomilla  cerca di coglierne i bisogni ancor prima che questi si manifestino, interpretando e rispondendo prontamente alle esigenze del proprio target.

RINGRAZIO L ' AZIENDA PER AVERMI FATTO RECENSIRE  I SUOI FANTASTICI ARTICOLI CHE HO VERAMENTE APPREZZATO ....

Camomilla ha lanciato la nuova collezione primavera/ estate 2014 :








Ho scelto la borsa TOTE BAG M WHITE elegantissima  e semplice, le Dimensioni h 13,50 l 21,00 w 10,00 e il prezzo è di 49,00 euro



Portafoglio  M pink  al prezzo di 46,00 euro  davvero elegante e pratico , dotato di un nastro nero sul davanti



Dimensionih 10,00 l 13,00 w 2,50



Vi lascio i contatti per essere sempre aggiornati sulle novita' e promozioni



Alla prossima !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento