Pagine

chi mi segue

visite

martedì 2 giugno 2015

Dean Juster - Italian Jeans Couture


Ciao a tutti è con immenso piacere che oggi vi presento una collaborazione made in  italy ..

Si definiscono  degli autentici Spin-off in quanto verso la fine degli anni '80 a seguito del distacco dalle aziende di abbigliamento dove ricoprivamo ruoli manageriali, è prevalso in noi il desiderio di cimentarsi in proprio, con il proposito di creare dalle fondamenta un'azienda di abbigliamento e produzione jeans innovativa e che potesse costituire un punto di riferimento nella filiera del Made in Italy, in grado di offrire una variegata gamma di servizi per quanti fossero alla ricerca di un partner affidabile e completo a cui trasferire il compito di realizzare le produzioni dei propri capi per le linee casual.

 L'azienda opera  dal 1995 nel settore dell'abbigliamento sportswear, la nostra attività è la confezione conto terzi rigorosamente Made in Italy per le fasce alte e medio - alte del segmento jeans.
La maturata esperienza come partner di prestigiose Maison internazionali ci pone fra le prime strutture nella produzione di capi in jeans e tinto in capo mediante l'offerta di un Service Jeans completo e diversificato.

Ho avuto il piacere di riceere un capo di abbigliamento molto particolare che a me è piaciuto , un paio di jeans dal nome Michelangelo color blu con etichetta marchiata Dean juster all'interno  , le tasche sono arrotondate , il taschino sulla sinistra con risvolto colorato ,il bottone è di metallo dotato di chiusura lampo !!!

A me è piaciuto tanto , ma sul sito ci sono tantissimi modelli ,vi invito a visitarlo e visionare anche la loro pagina facebook ..

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilita' di poter testare con mano il jeans ...








Pagina facebook https://www.facebook.com/DeanJuster?fref=ts
Sito Web http://www.timservicejeans.com/
contatti email info@timservicejeans.com

Nessun commento:

Posta un commento