Pagine

chi mi segue

visite

domenica 7 giugno 2015

Cioccolato Peyrano per un piacere sublime!

Carissimi buonasera, il mio blog è lieto di ospitare un brand goloso e cioccolatoso che sono sicura sara' di vostro gradimento!



Alzi la mano chi non ama il cioccolato, credo che tutti lo amano, fondente,al latte, alla nocciola insomma chi piu' ne ha piu' ne metta, Peyrano ha pensato bene di produrre cioccolatini dalle forme simpatiche e dai vari gursti, circa ottanta





Fondata nel 1915, Peyrano è un’azienda a conduzione famigliare attiva nella produzione di cioccolato, gelatine alla frutta e pasticceria secca.

Ho ricevuto una dolcissima campionatura che hanno deliziato i palati fini dei miei figli e il maritino che ha divorato con gusto i cioccolatini.


Si presentano in una confezione elegante con il logo stampato sopra, deliziosi cioccolatini in varie forme e gusti.

 In particolare son piaciuti molto quelli con ripieno, mio marito ha preferito quello al rum delizioso, i bambini invece hanno preferito quelli morbidi,io invece per mia sfortuna sono riuscita a provare solo un paio e devo dire che i gianduiotti sono ottimi,si sciolgono in bocca.


Vi invito a visitare il sito per deliziarvi di tutti i prodotti che propone Cioccolato Peyrano e la loro pagina facebook.




1 commento: